STRADELLA

Maltratta madre e fratello per ottenere i soldi per la droga, 24enne arrestato

Dovrà rispondere oltre che di maltrattamenti in famiglia anche di estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale

Maltratta madre e fratello per ottenere i soldi per la droga, 24enne arrestato
Pubblicato:

Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Stradella per maltrattamenti verso la madre e il fratello minore: dovrà rispondere anche di estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestati 24enne

Una serata di terrore per una famiglia di Stradella si è conclusa con l'arresto di un 24enne italiano, pregiudicato, accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'intervento tempestivo dei militari dell'Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Stradella ha permesso di porre fine a una situazione di abusi durata anni.

La lite tra madre e figlio

I Carabinieri sono intervenuti presso l'abitazione della madre convivente dell'arrestato dopo una richiesta di aiuto al N.U.E. 112 per una lite in corso. Il giovane, consumatore abituale di sostanze stupefacenti, ha maltrattato la madre e il fratello minore, minacciandoli e spintonandoli ripetutamente per ottenere denaro da destinare all'acquisto di droga.

Aggredisce i militari

All'arrivo dei militari, il giovane si è scagliato violentemente contro di loro con calci e pugni, tentando di resistere all'arresto. Dopo una colluttazione e non senza fatica, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e ad arrestarlo.

Anni di soprusi

Dagli accertamenti successivi è emerso che i maltrattamenti si susseguivano da anni, sempre con le stesse modalità e finalità, rendendo la vita della madre e del fratello insopportabile. Esasperata, la madre ha finalmente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per porre fine a questa situazione insostenibile.

In carcere a Pavia

L'arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Pavia, a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre la madre e il fratello sono stati assistiti e presi in carico dalle autorità competenti per ricevere l'aiuto di cui necessitano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali