LARDIRAGO

Lite tra conviventi degenera e finisce a coltellate, due uomini in ospedale

Fortunatamente nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze

Lite tra conviventi degenera e finisce a coltellate, due uomini in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Litigio tra due conviventi a Lardirago degenera e finisce a coltellate: due uomini di 20 e 40 anni finiscono in ospedale.

Lite tra conviventi

Una mattina come tante altre che si è trasformata in un violento scontro tra due operai egiziani, conviventi in un appartamento a Lardirago. Il litigio, nato per motivi ancora poco chiari legati alla convivenza, è rapidamente degenerato in una lotta fisica armata, culminata con entrambi i contendenti che si sono feriti reciprocamente con coltelli.

Trasportati in ospedale

I due uomini, di 20 e 40 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati al pronto soccorso del San Matteo di Pavia. Sebbene entrambi abbiano riportato diverse ferite, fortunatamente nessuno è in pericolo di vita ed entrambi, dopo gli esami e le cure mediche, sono stati dimessi.

Entrambi si accoltellano

I carabinieri hanno avviato un'inchiesta su quanto accaduto, ma al momento non ci sono indagati e i motivi del litigio devono ancora essere chiariti. La ricostruzione dell'episodio avvenuto martedì 14 maggio 2024, poco dopo le 11 del mattino, rivela che la lite è iniziata all'interno dell'appartamento dei due uomini, sembra per motivi legati alla convivenza. La discussione è rapidamente degenerata, trasformandosi in uno scontro fisico che ha portato entrambi a impugnare dei coltelli e a ferirsi reciprocamente nel cortile dell'abitazione.

Alcuni presenti sono riusciti a separare i litiganti e a richiedere l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine. Gli uomini del 118 di Pavia hanno prontamente prestato assistenza ai feriti, trasportandoli in ospedale per le cure necessarie. Mentre i Carabinieri hanno avviato un'indagine per ricostruire l'intera vicenda.

Seguici sui nostri canali