Lite tra coetanei: 16enne accoltellato all'addome

Ricoverato al San Matteo è grave ma non in pericolo di vita: un banale litigio che poteva avere anche gravi conseguenze.

Lite tra coetanei: 16enne accoltellato all'addome
Pubblicato:

Lite tra coetanei: 16enne accoltellato all'addome. Ricoverato al San Matteo è grave ma non in pericolo di vita.

La lite

Si trova ricoverato al Policlinico San Matteo di Pavia con una seria ferita all'addome. Ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Un banale litigio tra coetanei, probabilmente per futili motivi, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

La coltellata

Il fatto è accaduto poco dopo le 21 di martedì 11 giugno a Bressana Bottarone. I due ragazzi hanno cominciato ad avere un acceso diverbio, e dalle parole si è passati ai fatti. Uno dei due ha estratto un coltellino e ha colpito l'altro alla pancia procurandogli una profonda ferita. Il giovane ha cominciato a perdere molto sangue. Qualcuno ha chiamato i carabinieri e il 118. Sul posto sono arrivate in poco tempo ambulanza e automedica. Il ragazzo è stato trasportato al San Matteo per le cure del caso.

L'arresto

L'accoltellatore è stato arrestato: il tribunale dei minori dovrà decidere se tenerlo in carcere oppure se concedergli gli arresti domiciliari o affidarlo a una comunità. Rischia l'accusa di lesioni personali gravi, ma anche di tentato omicidio. 

LEGGI ANCHE: Si è spezzato le braccia nel tentare di salvare l’auto che finisce nel box del vicino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Nunzia

Ma che schifo e diventato l essere umano, non è possibile che succeda tutto questo, ma quando capiranno che a questo mondo siamo solo di passaggio vogliatevi bene tutti basta violenza, provate ad entrare anche solo per un minuto in strutture dove le persone lottano per vivere, ho già detto tutto

Seguici sui nostri canali