i chiarimenti

Le aziende che riaprono il 4 maggio possono avviare le attività preparatorie TESTO INTEGRALE DEL DPCM

Non serve presentare alcuna richiesta alla Prefettura.

Le aziende che riaprono il 4 maggio possono avviare le attività preparatorie TESTO INTEGRALE DEL DPCM
Pubblicato:
Aggiornato:

Le aziende che riaprono il 4 maggio, già a partire da oggi possono iniziare le attività preparatorie. Lo hanno chiarito le locali Prefetture tra cui quella di Lecco, che ha diffuso una nota ufficiale sull’argomento.

Le aziende che riaprono il 4 maggio possono iniziare le attività preparatorie

Come espressamente previsto dall’art. 2 comma 9 del d.P.C.M. 26 aprile 2020, “Le imprese, che riprendono la loro attività a partire dal 4 maggio 2020, possono svolgere tutte le attività propedeutiche alla riapertura a partire dalla data del 27 aprile 2020” si legge nella nota dell’Ufficio Territoriale del Governo. “Non è prevista alcuna comunicazione alla Prefettura U.T.G”.

Le parole di Conte

“A partire dal 4 maggio potranno riprendere le attività manifatturiere, di costruzioni, di intermediazione immobiliare e il commercio all’ingrosso – aveva infatti dichiarato ieri sera il premier Giuseppe Conte –  Per queste categorie, già a partire dal 27 aprile sarà possibile procedere con tutte quelle operazioni propedeutiche alla riapertura come la sanificazione degli ambienti e per la sicurezza dei lavoratori".

Il testo integrale del Dpcm

CLICCA QUI PER  PER LA VERSIONE INTEGRALE DEL DPCM E IL DISCORSO DEL PREMIER

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali