Incidente mortale, intossicazioni e aggressione SIRENE DI NOTTE

Pavia paga il tributo più alto: un morto per un'incidente in moto.

Incidente mortale, intossicazioni e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti, intossicazioni e aggressioni: ecco il report della notte nella Bassa.

Cremona

Poco dopo la mezzanotte, a Motta Baluffi, si è verificato l’infortunio di un 57enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cremona, fortunatamente, in condizioni che non destano preoccupazione. A Vailate, alle due e mezza della notte appena trascorsa, c’è stato un ribaltamento automobilistico in via De Gasperi. Le persone coinvolte sono state soccorse e trasferite all’ospedale di Crema e Treviglio in condizioni mediamente critiche.

Lodi

Lodi, per la seconda notte di fila, registra un record. Nessun intervento né richiesta di soccorso: molto strano, soprattutto considerando gli endemici malori che solitamente si registrano per il caldo.

Mantova

Due malori registrati nel Mantovano in notturna: il primo è avvenuto in strada, a Borgo Virgilio, intorno a mezzanotte. Un uomo è stato trasportato in condizioni non gravi all’ospedale di Mantova. Il secondo, sulla Ostigliese, registrato dopo le quattro di notte: un 29enne è stato portato al Poma. A Castiglione delle Stiviere l’ambulanza è intervenuta a causa di un’intossicazione etilica per un uomo di 53 anni, trasportato in ospedale in condizioni non critiche.

Pavia: un morto per incidente

Grave incidente stradale nella notte Pavese. Intorno a mezzanotte, sulla sp193bis a Zinasco, un incidente stradale ha coinvolto due persone di 28 e 47 anni, quest’ultima, purtroppo è deceduta. Ciò che si conosce, per ora – circa la dinamica del sinistro – è che si è verificata la caduta da una moto. Nella città di Pavia si sono inoltre registrati due eventi violenti notturni.

Ferragosto: ecco che tempo farà

Seguici sui nostri canali