PAVIA

Il litigio per una ragazza finisce con una coltellata ad un fianco, 19enne in ospedale

Il ragazzo è stato medicato al Pronto Soccorso e giudicato guaribile in una quindicina di giorni

Il litigio per una ragazza finisce con una coltellata ad un fianco, 19enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltellato a un fianco dopo la lite per una ragazza: ragazzo di 19 anni finisce in ospedale. E' successo nei pressi del Ponte Coperto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2023.

Accoltellato durante una lite

Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2023, un litigio tra due giovani nei pressi del Ponte Coperto di Pavia, si è trasformato in un accoltellamento. Un 19enne è stato colpito a un fianco da un coetaneo di 20 anni, nel corso di una disputa le cui cause restano ancora da chiarire, ma sembra che il motivo potrebbe essere legato a una questione sentimentale.

La discussione tra i due giovani è iniziata in maniera accesa, degenerando rapidamente in uno scontro fisico. Le mani si sono trasformate in pugni, e l'escalation della violenza è culminata quando il 20enne ha estratto un coltello, colpendo il suo avversario al fianco.

Trasportato in ospedale

Tempestivamente intervenuti, gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato il giovane ferito all'ospedale, dove i medici hanno valutato la ferita come guaribile in 15 giorni. Nel frattempo, le forze dell'ordine hanno identificato anche l'aggressore, che è stato denunciato per lesioni.

Lite per una ragazza

Le indagini dei carabinieri sono ora finalizzate a comprendere le dinamiche precise del litigio e a stabilire se, come sembra, la disputa sia stata scatenata da questioni legate a una ragazza. 

Seguici sui nostri canali