Emanuela Saccardi ancora ricerche sul Po della mamma 47enne
Una segnalazione in zona Fiorenzuola ha riacceso le speranze, ma non si è rivelata fondata.
Una donna scomparsa nel nulla, si cerca lungo il fiume Po. Emanuela Saccardi è sparita da Piacenza il 23 aprile. La sua auto è stata trovata nei pressi del ponte che collega la sponda emiliana a quella lodigiana.
Donna scomparsa nel nulla
Emanuela Saccardi, 47 anni è scomparsa la mattina del 23 aprile scorso. La donna, residente a San Giorgio Piacentino, è uscita verso le 7 di casa per recarsi al lavoro, dove però non è mai arrivata. La sua auto è stata trovata a Piacenza abbandonata nella zona dell’argine del Po, nei pressi del ponte che collega la sponda emiliana a quella lodigiana. All’interno della vettura c’erano la borsa e le chiavi di casa, mentre mancherebbero l’ombrello e lo smartphone. Sembra che siano state anche rilevate delle registrazioni che mostrano la donna proprio mentre si allontana dal veicolo per prendere il ponte che conduce in Lombardia.
Avvistamento presunto
Le ricerche continuano,molte trasmissioni si stanno occupando di questa scomparsa. Una donna di Fiorenzuola ha segnalato alla figlia di Emanuela di aver visto una donna somigliante alla madre mentre faceva la spesa in un supermarket di Fiorenzuola. Ma la segnalazione non è stata ritenuta particolarmente attendibile. E mentre cresce l’angoscia dei familiari le ricerche continuano, senza importanti novità.