Cronaca
IL DRAMMA

Coronavirus: marito e moglie muoiono a 4 ore di distanza, figli in isolamento

La figlia della coppia, risultata positiva, è ricoverata in quarantena. Il figlio si trova in Toscana in regime di isolamento.

Coronavirus: marito e moglie muoiono a 4 ore di distanza, figli in isolamento
Cronaca Lomellina, 23 Marzo 2020 ore 12:41

Coronavirus: marito e moglie muoiono a 4 ore di distanza. La figlia della coppia, anche lei positiva, si trova in quarantena. Il figlio, invece, è in isolamento in Toscana.

Coronavirus: marito e moglie muoiono a 4 ore di distanza

Un'intera famiglia distrutta dal Coronavirus. La storia, che arriva da Garlasco, ha per protagonisti due coniugi entrambi morti a poche ore di distanza l'uno dall'altra al San Matteo di Pavia. Senza neanche potersi dire addio e senza poter salutare i figli.

La donna, 64 anni, era l'infermiera in un laboratorio d'analisi. L'uomo, 66enne, era agricoltore. I due, ricoverati al San Matteo di Pavia, sono deceduti nella giornata di sabato 21 marzo 2020. Il virus lo avevano contratto circa due settimane fa. Le loro condizioni di salute sono peggiorate via via, giorno dopo giorno. Il primo a spirare è stato il marito e, circa quattro ore dopo, anche la moglie lo ha seguito.

Figli in isolamento

Situazione difficile per i figli, costretti ad elaborare il lutto a distanza e sottoposti a isolamento. La figlia 28 anni, infatti, si trova a sua volta ricoverata in ospedale in quarantena, mentre il figlio, 38 anni, è in isolamento in Toscana dove risiede per motivi di lavoro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali