IN ISOLAMENTO DOMICILIARE

Coronavirus in Lombardia, positivo dipendente Mediolanum residente in Oltrepò

L'uomo, residente a Zavattarello, è asintomatico e si trova in isolamento domiciliare.

Coronavirus in Lombardia, positivo dipendente Mediolanum residente in Oltrepò
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus in Lombardia: positivo dipendente Mediolanum della sede di Basiglio, residente a Zavattarello nell'Oltrepò Pavese. A riportarlo è GiornaledeiNavigli.it

Coronavirus: positivo dipendente Mediolanum

Banca Mediolanum, come hanno riportato diverse agenzie, ha informato che un proprio dipendente della sede di Basiglio è risultato positivo al Coronavirus.

Il dipendente, un 30enne residente a Zavattarello, nell'Oltrepò Pavese, è assente dall’azienda da venerdì 21 febbraio 2020 e nel fine settimana è stato contattato dalla competente Ats di Pavia, risultando positivo agli accertamenti. È inoltre tuttora asintomatico e si trova in isolamento domiciliare.

Mediolanum: “Messe in atto tutte le opportune misure”

Banca Mediolanum ha aggiunto che “sono state poste in essere le opportune misure di sanificazione e igienizzazione del palazzo ove presta la propria attività il collega, ritenute idonee da parte delle competenti strutture sanitarie. Banca Mediolanum desidera altresì informare che, in coerenza coi provvedimenti previsti dalle autorità competenti, ha sospeso trasferte e missioni, eventi formativi, eventi interni con la clientela e di socializzazione presso la propria sede”.

L’attività all’interno della banca non è sospesa, anche se l’istituto di credito ha incoraggiato il lavoro da remoto “laddove i dipendenti ne abbiano la possibilità operativa e tecnologica ed in coerenza con le esigenze organizzative”.

La situazione a Pavia e Provincia

I casi di contagio da Coronavirus in provincia di Pavia attualmente sono circa una trentina, anche se è difficile fare una stima precisa visto i numeri in continua evoluzione. I casi accertati fino ad ora, oltre al 30enne di Zavattarello, sono a Pieve Porto Morone (due medici, marito e moglie, e due loro pazienti), Pavia (cinque persone, tra le quali una dottoressa 44enne che esercita in ospedale a Codogno), Ponte Nizza (due casi), Badia Pavese (due) Santa Cristina e Bissone, Garlasco, Tromello, Voghera, Stradella e Bastida Pancarana (tutti con un caso). Nessuno di loro si trova in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE>> Presidente Fontana in diretta dal Consiglio Regionale: “Numeri contagio destinati a salire”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali