Clandestini sul camion del corriere Bartolini

Tre sudanesi si sono introdotti all’interno dell’autoarticolato convinti di andare in Francia.

Clandestini sul camion del corriere Bartolini
Cronaca Pavese, 27 Aprile 2018 ore 12:41

Clandestini sul camion del corriere Bartolini: i tre sudanesi sono stati scoperti al polo logistico di Landriano.

Clandestini sul camion

Nella mattinata di ieri, 26 aprile, i militari della Compagnia Carabinieri di Pavia hanno denunciato in stato di libertà tre sudanesi di 32, 22 e 19 anni, per soggiorno illegale nel territorio dello Stato e mancata esibizione dei documenti d’identità. I tre si sono abusivamente introdotti all’interno dell’autocarro approfittando di una sosta dello stesso a Ventimiglia (IM).

Scoperti a Landriano

Nascosti all’interno dell’autoarticolato con targa lettone, erano convinti che il veicolo avrebbe proseguito il suo viaggio in direzione della Francia. I 3 invece, si sono risvegliati con stupore presso i magazzini del polo logistico della “Barolini”, a Landriano, destinazione finale del veicolo.

L’arrivo dei Carabinieri

Il personale dell’azienda, accortosi della presenza dei tre ha informato immediatamente i Carabinieri i quali hanno proceduto al loro accompagnamento presso il Comando Provinciale di Pavia per le procedure di identificazione. Successivamente sono stati trasferiti presso la Questura di Pavia, ponendoli a disposizione del competente Ufficio Immigrazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità