Cronaca

Benchè ubriachi vogliono entrare in discoteca: arrivano i Carabinieri

Cinque ragazzi, quattro italiani e un albanese, sono stati fermati all'ingresso della discoteca "Pavarotti" di Garlasco.

Benchè ubriachi vogliono entrare in discoteca: arrivano i Carabinieri
Cronaca Lomellina, 19 Luglio 2019 ore 12:42

Ubriachi vogliono entrare in discoteca: arrivano i Carabinieri. Cinque ragazzi, quattro italiani e un albanese, stavano creando problemi di ordine pubblico nei pressi della discoteca "Pavarotti" di Garlasco.

Ubriachi vogliono entrare in discoteca

Il pronto ed efficace intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Vigevano ed i Carabinieri della Stazione di Garlasco è stato determinante per la risoluzione di problemi di ordine e sicurezza pubblica che stavano creando alcuni ragazzi presso la discoteca “Pavarotti” di Garlasco.

Arrivano i carabinieri

Cittadini allarmati per un tentativo di rissa che un gruppo di persone ubriache stava mettendo in atto con gli addetti alla sicurezza, ha richiesto l’intervento dell’Arma dei Carabinieri.

All’ingresso della discoteca Pavarotti i militari hanno accertato che un gruppo di ragazzi ubriachi tentava di entrare in discoteca provocando gli addetti alla sicurezza. Al tentativo dei Carabinieri di ripristinare l’ordine il gruppo di ubriachi, composto da quattro italiani ed un albanese, ha offeso e denigrato i militari intervenuti.

Già noti alla giustizia

Pertanto sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Pavia per oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionati per ubriachezza in luogo pubblico. Si tratta di persone già note alla giustizia, infatti, in passato, erano già stati sanzionati perché trovati in possesso di bottiglie di vetro a Garlasco. Comportamento che è vietato dal Regolamento di quel Comune.

LEGGI ANCHE>> Lavora in nero ma la madre percepisce la pensione di cittadinanza

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE