No lockdown

“Basta lockdown!”, blitz notturno degli studenti: scritte anche contro una nostra sede

Una mano ignota ha colpito più volte.

“Basta lockdown!”, blitz notturno degli studenti: scritte anche contro una nostra sede
Pubblicato:

Come riporta Prima Monza, sono comparse nella notte sul muro del Municipio di Vimercate (MB), all’ingresso della sede del Giornale di Vimercate e sulla recinzione dell’ex oratorio femminile scritte contro il lock down e la chiusura delle scuole italiane.

Una scritta contro il lock down

Lock down e regime” , “Scuole aperte, ora”: queste la scritte realizzate con una bomboletta,  comparse questa mattina, lunedì,  all’ingresso del Municipio di Vimercate (MB) in piazza Unità d’Italia. Le scritta a caratteri cubitali verdi sono comparse a fianco del portone di ingresso a poche ore dal discorso del premier Giuseppe Conte che ha annunciato le nuove norme per contenere la diffusione del coronavirus.

La scritta all’ingresso della sede del nostro giornale

E una scritta a caratteri cubitali, questa volta arancione, è comparsa anche sulla parete della nostra sede del Giornale di Vimercate (uno dei nostri giornali facente parte del circuito Netweek) in via Cavour 59: “Lock down = regime”.

Terza scritta sul muro dell’ex oratorio

Infine una terza scritta è stata segnalata sul muro dell’ex oratorio femminile di via Dozio, ora sede della scuola professionale Enaip.

Foto 1 di 3

Scritta sul muro del Municipio di Vimercate (MB)

Foto 2 di 3

Scritta sul muro della nostra sede di Vimercate (MB)

Foto 3 di 3

Scritta sul muro dell'ex oratorio

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali