SPACCIO STUPEFACENTI

A bordo di auto a noleggio con la “coca” in tasca: arrestati

Nei guai sono finiti tre giovani italiani residenti a Copiano.

A bordo di auto a noleggio con la “coca” in tasca: arrestati
Pavese, 12 Maggio 2020 ore 17:58

A bordo di auto a noleggio con la “coca” in tasca: arrestati tre giovani residenti a Copiano fermati dai carabinieri durante un controllo lungo la SP235 ad Albuzzano.

Il controllo

Ieri pomeriggio intorno alle ore 14, sulla s.p. 235, ad Albuzzano (PV), in località Vigalfo personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pavia, nel corso di un servizio per il contrasto agli stupefacenti, hanno arrestato tre giovani italiani: G.Q., un pregiudicato 31enne, F.B. 32enne, entrambi senza occupazione e A.P. 32enne, meccanico, tutti residenti a Copiano (PV), i quali stavano viaggiando a bordo di una autovettura a noleggio Lexus.

La perquisizione dell’auto

L’autovettura era stata notata e segnalata in quanto alla vista di una pattuglia di Carabinieri si era allontanata rapidamente verosimilmente cercando di defilarsi nel traffico. Intercettata da personale del Nucleo Investigativo il veicolo era stato successivamente fermato e sottoposto a perquisizione durante la quale i militari hanno rinvenuto tre confezioni sottovuoto contenenti sostanza stupefacente “cocaina“ con elevato stato di purezza, per il peso complessivo di circa 137 grammi.

In seguito alla perquisizione eseguita presso il loro domicilio (i tre abitavano insieme) sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro due bilance e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutti e tre condannati

Gli arrestati sottoposti in data odierna al rito direttissimo sono stati condannati per la detenzione dello stupefacente, G.Q. a 2 anni di reclusione e gli altri due ad 1 anno di reclusione con sospensione della pena.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia