Cronaca

A 39 anni precipita dal tetto su cui lavora: operaio morto sul colpo

Un'altra morte sul lavoro si aggiunge al lungo elenco di tragedie del 2019.

A 39 anni precipita dal tetto su cui lavora: operaio morto sul colpo
Cronaca Pavese, 26 Agosto 2019 ore 18:04

Ennesimo incidente sul lavoro: a San Giuliano un operaio di 39 anni è caduto dal tetto morendo sul colpo. A riportarlo sono i colleghi di GiornalediLodi.it

Cade dal tetto e muore sul colpo

E’ successo questo pomeriggio: la chiamata al 118 è arrivata alle 13.34, i sanitari si sono precipitati sul posto con un’elisoccorso e un’ambulanza, ma per l’operaio di 39 anni non c’è stato nulla da fare.

Un altro incidente sul lavoro da aggiungere al lungo elenco degli ultimi mesi. Il 39enne, di origini albanesi, per cause ancora da accertare è precipitato dal tetto del capannone industriale di via Bolsena a San Giuliano Milanese, dove stava svolgendo un intervento per la rimozione dell’eternit. L'operaio faceva parte di una ditta esterna.

L’intervento e i rilievi

Sul posto, come da normativa nei casi di infortunio o incidente sul lavoro, sono arrivati anche i tecnici del servizio di Prevenzione e sicurezza sul lavoro Milano est di Ats della Città Metropolitana, con gli Agenti della Polizia Locale. Ora spetta agli inquirenti comprendere i motivi della fatale caduta e le eventuali responsabilità del caso.

LEGGI ANCHE>> Indra muore a 45 anni, colpita da un male incurabile

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE