57enne trovato morto in casa dopo una settimana

La causa del decesso un improvviso malore.

57enne trovato morto in casa dopo una settimana
Pubblicato:

Trovato morto in casa un uomo di 57 anni. Il decesso risalirebbe a una settimana fa.

Trovato morto in casa

Carlo Natale, un operaio di 57 anni, è stato trovato morto in casa, molto probilmente a seguito di un malore. Il suo datore di lavoro, insospettito dalla prolungata assenza ha mandato alcuni colleghi a controllare. La porta di casa era chiusa e nessuno dall'interno rispondeva. Così sono stati chiamati i Vigili del Fuoco che, forzaato l'ingresso, sono entrati all'interno dell'appartamento situato in via Trento a Pieve Porto Morone.

Ipotesi malore

I fatti risalgono allo scorso venerdì. Il corpo senza vita di Carlo Natale è stato trovato disteso sul letto. Sul corpo non erano presenti segni di violenza quindi l'ipotesi più probabile del decesso sembra essere un malore.

Il decesso una settimana prima

Dalle condizioni della salma si è ipotizzato che la morte potesse risalire a qualche giorno prima, forse addirittura ad una settimana, proprio il periodo in cui era cominciata la sua assenza dal posto di lavoro. Come sempre in questi casi, è stata disposta l’autopsia anche se non sembrano esserci dubbi sulle cause della morte. L'uomo, originario del Sud, viveva solo e non aveva parenti in zona.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali