SI CERCA "BALIA" UMANA

Quattro cuccioli di cane da salvare, trovati abbandonati sotto un cavalcavia

A lanciare l'appello è Enpa Voghera che si sta occupando dei quattro cagnolini che si presentano denutriti e affetti da ipotermia

Quattro cuccioli di cane da salvare, trovati abbandonati sotto un cavalcavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergenza Cuccioli: quattro piccoli cani abbandonati cercano aiuto. Attualmente si trovano in gestione al rifugio Enpa di Voghera.

Cuccioli cercano aiuto

Quattro cuccioli di cane sono stati trovati abbandonati sotto il cavalcavia nelle vicinanze del Motel K a Casei Gerola e sono stati recentemente accolti dal rifugio Enpa di Strada Folciona a Voghera.

I cuccioli, di circa 20-25 giorni, presentano un bel manto bianco con macchie nere, ma le loro condizioni di salute destano grande preoccupazione: sono visibilmente denutriti, sofferenti e affetti da ipotermia, sintomi dovuti all'abbandono in un ambiente freddo.

Al loro arrivo, i cuccioli sono stati sistemati sotto una lampada riscaldante, nutriti e sottoposti a terapia antibiotica. Tuttavia, uno di loro ha mostrato un'inappetenza preoccupante.

L'appello di Enpa

"Abbiamo urgente bisogno di cibo umido per lo svezzamento", affermano i volontari del rifugio, che fanno un appello per ricevere aiuti. È possibile anche effettuare donazioni online per sostenere la causa e aiutare questi piccoli a riprendersi.

In aggiunta, il rifugio cerca una “balia” umana nella zona che possa garantire uno svezzamento graduale ai cuccioli. Un ambiente più tranquillo sarebbe infatti fondamentale per il loro recupero. Il rifugio si impegna a fornire tutto il materiale necessario per chi fosse disposto ad aiutare. Gli interessati possono contattare il numero 3485632235 tramite WhatsApp.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali