Verso il ballottaggio

Elezioni Voghera 2020: Matteo Salvini torna in città a sostegno di Paola Garlaschelli

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre il ballottaggio con Nicola Affronti.

Voghera, 28 Settembre 2020 ore 13:13

Elezioni Voghera 2020: Matteo Salvini torna in città a sostegno di Paola Garlaschelli, candidato Sindaco, che domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020 andrà al ballottaggio con Nicola Affronti.

Elezioni Voghera 2020: Matteo Salvini torna in città

Matteo Salvini ieri, domenica 27 settembre 2020, è tornato a Voghera per sostenere la candidatura a Sindaco di Paola Garlaschelli che, forte del 49,20% ottenuto al primo turno, il prossimo weekend si presenterà al ballottaggio con Nicola Affronti. 

“Non ho la febbre”

Sul palco, di fronte ad un migliaio di persone, oltre alla candidata anche Elena Lucchini, segretario cittadino del Carroccio, e diversi sindaci del centrodestra che governano in provincia di Pavia tra cui Mario Fabrizio Fracassi sindaco di Pavia e il neoeletto sindaco di Vigevano, Andrea Ceffa. Il leader della Lega ha esordito rassicurando sulle sue condizioni di salute: “Confesso di avere il torcicollo. Non è contagioso”. Il riferimento è alla polemica divampata nei giorni scorsi, secondo la quale Salvini avrebbe contratto il Coronavirus e starebbe utilizzando il cortisone per abbassare la febbre.

Poi ha esortato i vogheresi a recarsi alle urne per il ballottaggio: “Una settimana fa la nostra candidata ha preso il 49,2% dei voti ma al ballottaggio si riparte dallo 0-0 e gli avversari faranno di tutto per ribaltare il risultato.”

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia