Menu
Cerca

Collana con ciondoli bambini di leBebé, un prezioso per tutte le donne

Collana con ciondoli bambini di leBebé, un prezioso per tutte le donne
Idee & Consigli 04 Maggio 2021 ore 07:14

Una collana con ciondoli bambini esprime la dolcezza racchiusa in un simbolo tanto semplice quanto prezioso. Le sagome bimbo e bimba sanno ricordare in ogni momento della vita l’avventura e l’emozione di essere mamma.

Del resto, un figlio è un gioiello che illumina le giornate. E indossare un ciondolo che brilla di luce propria è un piccolo gesto quotidiano per rendere ancora più prezioso ogni singolo giorno.

La gioia di vivere, l’amore per i propri cari, la dolcezza e la forza dell’universo femminile prendono forma nel catalogo di leBebé gioielli, che ha realizzato diverse creazioni in cui le iconiche sagome di bimbo e bimba, con il loro design minimal e le loro linee essenziali, sono protagoniste.
La collana con ciondoli bambini in oro è diventata negli anni il simbolo iconico del marchio: la sagoma leBebé si è imposta come vero e proprio “must have” al pubblico femminile di tutta Italia. Il ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia rappresenta infatti le emozioni e gli attimi più importanti della vita di chi lo indossa.

Oggi, per rispondere alle esigenze di stile di tutte le donne contemporanee, le inconfondibili sagome di bimbo e bimba continuano a reinventarsi e sono disponibili in diverse linee.

6 foto Sfoglia la gallery

Tra le varianti più preziose di collana con ciondoli bambini in oro e diamanti, ci sono quelle della linea “I Pavé”, creazioni che interpretano l’eleganza senza tempo. In queste referenze di ciondoli, l’oro – bianco, giallo o rosa – si sposa con il pavé di brillanti con la lavorazione micro-setting per dare un tocco di raffinatezza e luminosità.
La ricercatezza dei materiali e l’abilità dei migliori maestri orafi italiani contraddistinguono queste collane con ciondoli bambini. Le sagome bimba e bimbo sono disponibili in quattro dimensioni differenti: “I Pavé” sono i più grandi (altezza 1,80 cm, larghezza 1,55 cm); “I Pavé Piccoli” sono la versione intermedia (altezza 1,44 cm, larghezza 1,22 cm); “I Pavé Mini” sono più piccoli (altezza 1 cm, larghezza 0,90 cm). Recentemente, la collezione si è arricchita anche della nuova linea “I Pavé Micro” (altezza 0,64 cm, larghezza 0,69 cm): ciondoli in oro bianco – declinati nelle forme cuore, sagoma bimba e sagoma bimbo – ricoperti da pavé di diamanti, dalle piccole dimensioni che li rendono ancora più eleganti e preziosi.

Tutte i gioielli leBebé sono acquistabili online in modo facile e sicuro sul sito ufficiale  https://www.lebebeshop.com