che sfacciataggine!

Non ha ancora la patente e va all'esame... guidando la sua auto

Ha parcheggiato davanti alla Motorizzazione ed è entrata. Ma è stata beccata dagli agenti della Stradale.

Non ha ancora la patente e va all'esame... guidando la sua auto
Pubblicato:

Si è presentata a fare l'esame di teoria per la patente... guidando un'auto. Una scena surreale quella che è accaduta alla Motorizzazione di Biella.

Alla guida dell'auto va... a fare l'esame della patente

Una sfacciataggine davvero incredibile quella mostrata da una donna che, come racconta Prima Biella, si è presentata a fare l'esame di teoria per il conseguimento della patente di guida... al volante di un'auto.

La quarantenne, di origini nigeriane e residente nel Basso Biellese, è arrivata, ha parcheggiato proprio di fronte agli uffici della Motorizzazione, dove è poi entrata a sostenere l'esame. Era però stata notata da alcuni agenti della Polizia Stradale di Biella che - entrati successivamente nei locali della Motorizzazione per un controllo - l'hanno vista tra i candidati.

Ha finito la prova e poi...

Gli agenti hanno dunque atteso che la candidata terminasse la sua prova d'esame, dopodiché hanno proceduto alla sua identificazione. Una volta accertato che era arrivata alla guida dell'auto pur essendo priva della patente, per lei sono  scattate le sanzioni amministrative previste dal codice della strada.

Seguici sui nostri canali