Glocal news
Il dramma della diva

Morto il nipotino di Sharon Stone: il piccolo River non aveva neanche un anno

L'attrice si trovava a Venezia quando ha deciso di rientrare a Los Angeles in seguito alla tragedia.

Morto il nipotino di Sharon Stone: il piccolo River non aveva neanche un anno
Glocal news 31 Agosto 2021 ore 15:21

Con un video d'addio pubblicato sul suo account Instagram l'attrice Sharon Stone ha annunciato la morte del suo amato nipotino di neppure un anno. Il piccolo River, che avrebbe festeggiato il suo primo compleanno l'8 di settembre, si è spento nelle scorse ore. La diva, nei giorni scorsi, aveva chiesto ai suoi numerosi follower di pregare per il piccolo, figlio di suo fratello Patrick, ricoverato in condizioni disperate.

Morto il nipotino di Sharon Stone

Aveva lasciato Venezia, dove si trovava per assistere anche alla sfilata di Dolce e Gabbana, per tornare dal nipotino a Los Angeles, affetto da una rara patologia che l'aveva costretto a essere intubato. Sono stati gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a dare l'annuncio durante la presentazione della collezione di alta moda all'hotel Monaco: "Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro".

Una situazione drammatica che purtroppo è terminata nel peggiore dei modi. Il piccolo era stato trovato nei giorni scorsi in gravi condizioni nella culla; trasferito d'urgenza in pronto soccorso gli era stata diagnosticata una "insufficienza d'organo totale". Una condizione disperata dalla quale non è riuscito a riprendersi.

La diva era in Italia

La star 63enne si trovava proprio in Italia, nella città lagunare, quando la situazione del piccolo è precipitata e lei è salita sul primo volo per Los Angeles.