Moglie violenta

Manda per la nona volta il marito in ospedale (con un pugno gli fa partire un dente)

Alla base dei loro continui litigi ci sarebbero in realtà futili motivi, ma le reazioni da parte della consorte, ogni volta, si sono rivelate particolarmente manesche.

Manda per la nona volta il marito in ospedale (con un pugno gli fa partire un dente)
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli episodi di violenza domestica vanno sempre denunciati a prescindere da chi riveste il ruolo di vittima e carnefice. In questo caso una moglie violenta ha mandato all'ospedale suo marito per nove volte consecutive in pochissimi mesi. Questa volta, a seguito di un litigio per futili motivi, gli ha tirato un pugno in faccia facendogli addirittura saltare via un dente.

Tira un pugno in faccia al marito e gli stacca un dente

Mai la definizione di "sesso debole" è stata più fuori luogo. Un gancio potente, viste le brutali conseguenze che ha dovuto subire. Come raccontato da Prima Pavia, una 43enne dello Sri Lanka, a seguito di un litigio con il marito, gli ha tirato un pugno in faccia facendogli saltare via un dente.

L'uomo un 50enne originario del Sud è stato medicato in ospedale a Stradella, in provincia di Pavia, dove gli è stata riscontrata una "avulsione traumatica al dente incisivo superiore" ed è stato poi dimesso con tre giorni di prognosi. L'episodio violento si è verificato nel corso della serata di domenica 13 febbraio 2022, ma a quanto pare non si sarebbe trattato di un caso isolato.

In ospedale per ben nove volte

Anche stavolta, dopo il pugno ricevuto dalla consorte, il 50enne ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso, i quali, nel giro di pochi mesi, lo hanno visto arrivare in ospedale per la nona volta consecutiva. Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, è emerso che lo stesso 50enne era già finito al Pronto soccorso in otto precedenti occasioni, e sempre per lesioni riconducibili a violenze subite per mano della moglie violenta. Anche questa volta, alla base del litigio tra i due coniugi, che hanno anche tre figli minori, ci sarebbero stati futili motivi, proprio come è avvenuto per gli episodi precedenti.

Denunciata per maltrattamenti in famiglia

Domenica sera, durante l'ennesima lite, sono stati i vicini a richiedere l'intervento dei soccorsi. All'arrivo dei militari, la donna è stata riportata alla calma, mentre il marito è stato accompagnato per l'ennesima volta in ospedale. La moglie è stata successivamente denunciata per maltrattamenti in famiglia. L’eventuale procedimento penale è però solo in fase preliminare e le responsabilità della donna solo ipotizzate.

Seguici sui nostri canali