Glocal news
la coppia social

Dopo la lite... la pace. La serenata di Fedez a Chiara Ferragni

Il cantante ha fatto una sorpresa alla moglie per il loro terzo anniversario.

Dopo la lite... la pace. La serenata di Fedez a Chiara Ferragni
Glocal news 01 Settembre 2021 ore 23:29

Dopo la lite sullo yacht extra-lusso, paparazzata da "Chi", sembra tornata la pace tra  Fedez e Chiara Ferragni. Lo testimoniano i festeggiamenti per il terzo anniversario di matrimonio della coppia più social d'Italia. Prima il post del cantante, che ha commosso i fans, poi la serenata sul lago di Como dedicata alla compagna.

Ferragnez, la serenata per l'anniversario certifica la pace

"Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria", ha scritto il cantante per celebrare il terzo anniversario di matrimonio con la celebre influencer, giocando sui nomi di battesimo dei due figli della coppia. Un messaggio che ha raccolto l'approvazione dei tantissimi fans della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ma Fedez è andato oltre. Come racconta Prima Como, il cantante ha organizzato una romantica sorpresa per la moglie. Lo scenario era quello del lago di Como e le musiche quelle di di Alessandro Martire, il celebre pianista che da tre anni organizza il Lej Festival che tra i suoi appuntamenti ha anche il concerto sull'acqua del Lago di Como.

"Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo Fedez". A raccontarlo in un post su Instagram è stata  la stessa Chiara Ferragni con un video di lei e del marito sulla piattaforma musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La sorpresa

Chiara infatti è stata accompagnata in auto al pontile dove ad attenderla c'era una barca che l'ha portata fino alla piattaforma dove il marito era già pronto a cantare per lei.

Sulla pedana galleggiante, appunto il comasco Alessandro Martire con il suo speciale pianoforte a forma di onda. Dopo il concerto sull'acqua, cena a lume di candela e luci del lago per la coppia che ha tra i propri posti del cuore proprio il Lago di Como.

Insomma, sembra proprio che la pace sia tornata a regnare nella coppia...

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter