In via XX Settembre

Schianto a Gravellona: 65enne in auto contro ostacolo SIRENE DI NOTTE

Il ferito è stato portato in codice giallo al San Matteo di Pavia.

Schianto a Gravellona: 65enne in auto contro ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nella serata di lunedì 2 novembre 2020 a Gravellona Lomellina: un uomo di 65 anni è andato a finire contro un ostacolo lungo via XX Settembre.

Schianto a Gravellona

Un uomo di 65 anni è finito al San Matteo di Pavia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 22.15 di lunedì sera in via XX Settembre a Gravellona Lomellina. Il 65enne, per ragioni da accertare, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro un ostacolo. 

Soccorso da un’ambulanza e da un'automedica, dopo i primi accertamenti è stato trasferito in ospedale dove è giunto in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.

Malori nella notte

Nella notte gli uomini del 118 hanno effettuato anche due interventi per altrettanti malori. La prima allerta è stata lanciata all'1.14 da Voghera. Qui è stato soccorso, in piazzale Marconi, un 32enne, successivamente trasferito al pronto soccorso in codice verde.

Stessa sorte per una donna di 39 anni, portata al Civile di Vigevano in codice verde dopo aver accusato un malore. La 39enne è stata soccorsa all'1.15 in piazza Ducale. Sul posto ambulanza, automedica e carabinieri.

LEGGI ANCHE

“Zone rosse” in base all’indice di contagiosità (Rt): in Lombardia salva solo Bergamo

TI POTREBBE INTERESSARE

L’umorismo sul Covid-19? Fa storcere il naso agli italiani

Seguici sui nostri canali